Condizioni

Cancellazioni

In linea di massima, potete cancellare gratuitamente la vostra prenotazione fino a 14 giorni prima dell’arrivo. In caso di restrizioni di spostamento a causa della pandemia sarà possibile fino a 5 giorni prima dell´arrivo.

Pagamento 

Il pagamento di un anticipo di 20% è devuto direttamente dopo la prenotazione.
L´importo rimanente deve essere pagato 14 giorni prima dell´arrivo. In caso di pagamento con carta di credito, l’importo verrà addebitato automaticamente. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, vi chiediamo di disporre il pagamento in tempo utile.

Arrivo e partenza

L’arrivo è possibile a partire dalle ore 16:00 in modo completamente flessibile, poiché avviene in modalità contactless tramite un sistema di codici di accesso. Riceverete il codice il giorno stesso o all’arrivo tramite e-mail e SMS o tramite l’app Nuki.

La partenza deve avvenire entro le ore 10:00. Vi chiediamo mettere le stoviglie usate nella lavastoviglie e di avviarla prima di partire.

Coronavirus

Purtroppo, non possiamo accettare ospiti infettati dal coronavirus e / o che presentano sintomi di una possibile malattia di COVID-19. Il viaggio è a vostro rischio e pericolo. I nostri appartamenti vengono puliti accuratamente dopo ogni cambio di inquilino. In Italia è obbligatorio indossare una mascherina all’aperto. Mantenete una distanza di sicurezza di almeno un metro da altre persone che non appartengono al vostro nucleo familiare. Evitate strette di mano, abbracci e lavatevi regolarmente le mani. Le limitazioni all’assembramento attualmente in vigore devono essere rispettate anche nella nostra casa e nei nostri appartamenti.

Animali domestici

Purtroppo non possiamo accogliere animali domestici.

Fumatori

Non è consentito fumare negli appartamenti o nel vano scale. Se fumate sulle terrazze e sui balconi, rispettate i vicini non fumatori.

Danni

Non chiediamo cauzioni e siamo certi che tratterete con cura i nostri appartamenti e il loro arredamento. I nostri tablet, altoparlanti Bluetooth, libri, ecc. sono presenti per il vostro divertimento, ma anche per quello degli ospiti che arriveranno dopo di voi. In caso di danni, vi chiediamo di segnalarceli in modo da poterli riparare tempestivamente. Sfortunatamente, dovremo addebitarvi danni da voi causati. Quasi tutti gli oggetti presenti nei nostri appartamenti si trovano in vendita e saremo lieti di fornirvi le nostre fonti di approvvigionamento.

Rifiuti

I sacchi della spazzatura si trovano nelle rispettive cucine. Vengono separati plastica e alluminio, carta, vetro e rifiuti residui. Troverete un piano di ritiro affisso in cucina. I sacchi della spazzatura devono essere posizionati sul lato della strada vicino al portone di casa la mattina presto nei giorni di raccolta pertinenti. Il giorno della partenza, lasciate la spazzatura differenziata nell’appartamento.